Loader

BAGAGLI

INFORMAZIONI GENERALI

Il bagaglio consegnato all’atto del check-in viene processato dall’aeroporto di partenza per i relativi controlli di sicurezza e doganali ed avviato dagli addetti aeroportuali ai moli d'imbarco per un successivo caricamento a bordo dell’aeromobile.

CONSIGLI SUL BAGAGLIO REGISTRATO

Molti bagagli si somigliano, quindi ti consigliamo di dotare sempre il vostro di un’etichetta d'identificazione indicando nome, indirizzo e i dettagli della località di destinazione dello stesso. Per distinguere con maggiore facilità il tuo bagaglio, può rivelarsi utile legare alla maniglia un fiocco colorato, attaccarvi un adesivo o personalizzarlo in altro modo così da poterlo facilmente riconoscere. Assicurati che il tuo bagaglio sia sufficientemente robusto, compatto e ben chiuso, così che possa resistere ai possibili danni causati dal trasporto aereo. Come riportato nel tuo titolo di viaggio, nel bagaglio da stiva è vietato includere determinati articoli, come oggetti preziosi (es. gioielli), computer e dispositivi elettronici, chiavi, documenti importanti (inclusi i passaporti), medicinali o apparecchiature mediche. Neos non è da ritenersi responsabile se tali beni venissero danneggiati e/o smarriti durante il trasporto.

Per ulteriori informazioni sul bagaglio, consultare le nostre "Condizioni di trasporto".

OGGETTI DIMENTICATI A BORDO

In caso di oggetti dimenticati sui nostri voli, ti invitiamo a contattare direttamente gli uffici Lost & Found degli aeroporti coinvolti, che si occupano di bagagli e oggetti smarriti, i cui numeri sono riportati nei siti web delle aerostazioni.